Asolmec progetta e produce da oltre 40 anni sistemi di avvitatura automatizzati per settori quali l’automotive, l’elettronico, l’arredamento e lo sportsystem.
Grazie all’esperienza maturata in tutti i campi dell’avvitatura siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate sulle esigenze del cliente, partendo dalla semplice alimentazione automatica o semiautomatica dell’avvitatore sino alla completa automatizzazione della linea e dei processi di avvitatura, carico e scarico.
I sistemi prodotti da Asolmec permettono di automatizzare anche l’avvitatura delle viti non sparabili, cioè quelle viti la cui lunghezza totale è inferiore al diametro della testa, particolarità che le rende inadatte allo sparo tramite aria compressa a causa della possibile rotazione che avverrebbe nella canna di sparo tra vibratore e avvitatore.
CONTATTACI PER UNA CONSULENZA
Contattaci per una consulenza personalizzata: il nostro team è a tua disposizione per fornirti informazioni più dettagliate e capire insieme qual è il macchinario adatto alle tue esigenze: