Grazie ad oltre 40 anni di esperienza nel settore delle automazioni industriali Asolmec fornisce un’ampia gamma di macchine specifiche per il settore calzaturiero e del pellame.
In primo piano possiamo trovare le macchine cardatrici, necessarie in ogni calzaturificio e suolificio per le fasi di preparazioni di suole e varie componenti delle calzature tecniche, da free-climbing e sportive.
La cardatura, la smerigliatura e la sfioratura delle varie componenti che insieme formano la calzatura è un processo di vitale importanza nelle fasi come l’incollaggio della suola alla tomaia, dell’incollaggio delle bordature o nella lavorazione di sedi per tacchi, zeppe e puntali.
Il processo di cardatura, che può avere anche uno scopo solamente estetico, si rende però necessario in alcuni particolari procedimenti ed è effettuato su materiali come la gomma, il cuoio, il thunit, il PU, il TPU, il pellame etc.
Asolmec propone 4 macchine per soddisfare ogni esigenza:
CONTATTACI PER UNA CONSULENZA
Contattaci per una consulenza personalizzata: il nostro team è a tua disposizione per fornirti informazioni più dettagliate e capire insieme qual è il macchinario adatto alle tue esigenze: